Manutencoop
Manutencoop
Case History

Sanità

Il Gruppo Manutencoop Facility Management è per il mondo della sanità un partner a 360° gradi, in grado di fornire la gamma più completa di servizi integrati a supporto dell’attività sanitaria: dalla pulizia e sanificazione di ambienti e reparti fino alla sterilizzazione dello strumentario chirurgico passando per la gestione e riqualificazione di impianti e strutture tecnologiche, il lavaggio della biancheria ospedaliera o il trasporto di materiali biologici e farmaci. Non solo Facility Management, dunque, ma anche attività specialistiche, ad alto valore aggiunto, quali la sterilizzazione di teleria per sale operatorie e strumentario.

Manutencoop Facility Management vanta nel settore un’esperienza pluridecennale ed opera in cliniche ed ospedali su tutto il territorio nazionale.

Nel settore il Gruppo è attivo con la capogruppo Manutencoop Facility Management S.p.A. e con la società Gruppo Sicura S.r.l., specializzata nelle attività ascrivibili al Facility Management, e con la società Servizi Ospedalieri S.p.A. attiva nel segmento Laundering & Sterilization.

I nostri servizi

Sanità

Case History

Top

Contatti e come raggiungerci

Note legali e Privacy | All rights reserved - Credits

Manutencoop Facility Management S.p.A.
Società a socio unico
via Poli, 4 - 40069 Zola Predosa (BO)P.IVA/C.F. 02402671206tel. 051.3515111Capitale Sociale Euro 109.149.600,00 i.v.