Manutencoop
Manutencoop
Case History

Pubblico

Dalla grande centrale termica fino all’ultimo dei lampioni, dalla manutenzione della singola aiuola spartitraffico fino alla gestione del patrimonio immobiliare di un intero comune, passando per il cleaning di uffici, scuole e palestre o la progettazione di dispositivi per il risparmio energetico: Manutencoop Facility Management è in grado di “prendersi cura” di immobili e città facendosi carico di tutte le attività necessarie al loro buon “funzionamento”.

Il Gruppo Manutencoop Facility Management offre, anche con contratti di Global service un’ampia gamma di servizi assicurando ad Istituzioni e Pubblica Amministrazione, un costante presidio tecnico – operativo, trasparenza, razionalizzazione della spesa e, soprattutto, la possibilità di concentrare maggiori risorse e attenzione sul proprio “core business”: i servizi al cittadino, il governo della città, la tutela dell’interesse generale.

Nel segmento pubblico il Gruppo è attivo da decenni ed opera con la società capogruppo Manutencoop Facility Management S.p.A. e con le imprese del Gruppo Sicura S.r.l.. Nell’area romana detiene, inoltre, una partecipazione del 49% in Roma Multiservizi S.p.A., società partecipata dal Comune di Roma attiva anch'essa nel facility management.

I nostri servizi

Pubblico

Case History

Top

Contatti e come raggiungerci

Note legali e Privacy | All rights reserved - Credits

Manutencoop Facility Management S.p.A.
via Poli, 4 - 40069 Zola Predosa (BO)P.IVA/C.F. 02402671206tel. 051.3515111Capitale Sociale Euro 109.149.600,00 i.v.