Manutencoop
Manutencoop

News

lunedì 19 febbraio 2018 Manutencoop Facility Management incontra i laureati al Career Day Unibo 2018
L'evento, promosso da Alma Orienta, è in programma il 20 febbraio presso i padiglioni 31-32 della Fiera di Bologna.

giovedì 1 febbraio 2018 L’Ospedale Civico di Chivasso “cresce” e diventa verde grazie a Manutencoop Facility Management
Inaugurata, insieme alla nuova ala della struttura, anche la centrale termica green, che consentirà all’Ospedale, a regime, un risparmio termico pari a circa 502 tonnellate equivalenti di petrolio ed una riduzione annua di oltre 1.200 tonnellate di emissioni di CO2.

venerdì 22 dicembre 2017 Manutencoop Facility Management S.p.A.: aggiudicati due lotti per la fornitura di servizi di pulizia e sanificazione nelle strutture sanitarie della Regione Toscana
I singoli contratti attuativi che verranno sottoscritti con le diverse Aziende Ospedaliere Universitarie e con le Aziende USL potranno avere una durata fino a 6 anni, con un massimale complessivo pluriennale di pertinenza di MFM pari a 83,97 milioni di euro.

venerdì 15 dicembre 2017 Un futuro tutto ‘green’ per Casalecchio di Reno con Manutencoop
Con il nuovo contratto di gestione e manutenzione della pubblica illuminazione e degli impianti energetici e grazie alla formula del partenariato pubblico-privato, il Comune dell’area metropolitana bolognese si avvia a diventare un modello di eccellenza nazionale in tema di risparmio energetico. Taglio ai consumi energetici del 24,24% ed una riduzione delle emissioni di CO2 pari a 516.000 kg all’anno

martedì 14 novembre 2017 Servizi Ospedalieri apre le porte agli studenti
La società del Gruppo specializzata nei servizi di laundering & sterilization per la sanità partecipa con Assosistema al PMI Day – Industriamoci”, l’iniziativa di Confindustria che punta a favorire l’incontro tra scuole e imprese. Venerdì 17 novembre l’Istituto di Istruzione Superiore “N. Copernico – A. Carpeggiani” visiterà lo stabilimento di Ferrara.

web ambiente il magazine di Manutencoop

Assistenza ad alta integrazione, 24h su 24

di Chiara Filippi

È quella che garantisce il nuovo “Advanced Services Center” di Mestre che offre, da remoto e senza interruzione, assistenza e supporto a clienti e società del Gruppo.

Cosa mangiare per stare bene

di Augusto Monachesi

a nostra salute non può e non deve dipendere solo dalla qualità (e dalla quantità) delle cure mediche alle quali ci sottoponiamo, oppure dai farmaci che assumiamo. Questa passa anche dalla prevenzione, dall’attività fisica e da un’alimentazione sana.

La forza della partecipazione

di Chiara Filippi

Tenere insieme diritti, sostenibilità e redditività. L’ultima Assemblea dei Soci del Gruppo Manutencoop, che si è svolta lo scorso 27 maggio a Zola Predosa (BO).

Top

Contatti e come raggiungerci

Note legali e Privacy | All rights reserved - Credits

Manutencoop Facility Management S.p.A.
Società a socio unico
via Poli, 4 - 40069 Zola Predosa (BO)P.IVA/C.F. 02402671206tel. 051.3515111Capitale Sociale Euro 109.149.600,00 i.v.