Manutencoop
Manutencoop

Logo

manutencoop

Il logo di Manutencoop Facility Management S.p.A, è inevitabilmente legato a Manutencoop Società Cooperativa. L’attuale fregio, infatti, trae ispirazione e significato dalla vecchia “treccia” di Manutencoop che esprimeva i valori della cooperazione e del “fare insieme”.

manutencoop

Quando Manutencoop Facility Management S.p.A. nasce, nel 2003, viene abbandonato il logo “storico” per far spazio ad un fregio e ad un lettering più moderni e più vicini, anche dal punto di vista cromatico, all’articolata offerta di servizi del Gruppo. Manutencoop Facility Management (e contemporaneamente tutte le società del Gruppo). Viene introdotto il logo blu e verde, espressione di professionalità, affidabilità e impegno ambientale, posto a destra della denominazione “Manutencoop Facility Management S.p.A.”.

manutencoop

Nel 2010, è stato realizzato un ulteriore restyling: scompare dal logo la dicitura “facility management S.p.A.”, il font diventa verticale e non più inclinato a destra, assume una tonalità di blu più chiara. Il fregio è collocato a sinistra della denominazione, viene reso perfettamente simmetrico ed inserito al centro un ulteriore “spicchio” verde per rendere ulteriormente evidente l‘“anima verde” dell’azienda.

L’utilizzo o la riproduzione del logo Manutencoop Facility Management S.p.A., se autorizzato, è curato, per quanto riguarda gli aspetti tecnico – amministrativi dal Servizio Comunicazione e Responsabilità Sociale di Manutencoop Facility management S.p.A. (051.3515111 – rsc@manutencoop.it)

Ogni utilizzo non autorizzato del logo Manutencoop Facility Management S.p.A. verrà perseguito ai termini di legge. 

Top

Contatti e come raggiungerci

Note legali e Privacy | All rights reserved - Credits

Manutencoop Facility Management S.p.A.
via Poli, 4 - 40069 Zola Predosa (BO)P.IVA/C.F. 02402671206tel. 051.3515111Capitale Sociale Euro 109.149.600,00 i.v.