Manutencoop
Manutencoop

News

immagine notizia - Manutenzioni, pulizia, disinfestazione: tanti servizi a prezzi scontati con YougenioManutenzioni, pulizia, disinfestazione: tanti servizi a prezzi scontati con Yougenio
Nuova convenzione per l'acquisto online di servizi per la casa. E tanti premi per i primi che aderiranno.

immagine notizia - Campagna di prevenzione straordinariaCampagna di prevenzione straordinaria
Fondo Asim offre ai dipendenti prestazioni gratuite finalizzate alla prevenzione oncologica ed alla diagnosi precoce di alcune patologie come le malattie cardiovascolari, il melanoma o l'osteoporosi.

immagine notizia - Assistenza Sanitaria, nuovo piano a partire dall'1 gennaio 2017Assistenza Sanitaria, nuovo piano a partire dall'1 gennaio 2017
Manutencoop Facility Management e le aziende del Gruppo che applicano il Contratto Collettivo Nazionale Multiservizi aderiscono al Fondo Asim. Ecco tutte le informazioni.

Contatti

Per avere informazioni relative alla gestione dei dipendenti è possibile contattare il Servizio Amministrazione del personale del Gruppo Manutencoop ai seguenti numeri:

  • 800 105595 NUMERO GRATUITO solo da rete fissa (no cellulari)

  • 051.3518108 A PAGAMENTO dal telefono cellulare (secondo le tariffe del proprio operatore)

Per accedere al servizio è necessario comunicare il proprio Codice Dipendente che tutti i dipendenti possono trovare sulla propria busta paga in alto a sinistra a fianco del nome.
Il numero deve essere di 7 cifre, qualora il proprio codice avesse meno di 7 numeri è necessario anteporre la cifra 0 fino ad arrivare a 7 (es. se il codice risulta 23556 va comunicato il numero 0023556).

I numeri sono attivi 24 ore su 24 (7 giorni su 7) ed automatizzati per le esigenze più comuni quali la richiesta dell’ultimo Cud, dell’attestato di lavoro o per informazioni sugli assegni familiari etc.

Per informazioni più specifiche è possibile anche parlare direttamente con l’Amministrazione del Personale, attraverso il medesimi recapiti telefonici, nei seguenti orari:


Lunedì 14.00-17.30
Martedì 14.00-17.30
Mercoledì  09.00-12.30
venerdì 09.00-12.30

L’ufficio è contattabile anche via e-mail:

numeroverde@manutencoop.it l’indirizzo a cui possono rivolgersi tutte le società del Gruppo

numeroverdempss@manutencoop.it l’indirizzo a disposizione esclusivamente per i dipendenti di H2H Facility Solutions S.p.A.

Si ricorda che in numeri indicati sono a disposizione dei soli dipendenti per informazioni relative agli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro.
Per ulteriori informazioni è necessario fare riferimento al Centralino del Gruppo Manutencoop 051.3515111.

web ambiente il magazine di Manutencoop

Al via una nuova fase di sviluppo

di Chiara Filippi

Un vertice rinnovato, un nuovo modello di governance e un piano industriale denso di obiettivi ambiziosi. Il 2017 per il Gruppo Manutencoop parte con il piede sull’acceleratore della crescita per arrivare, entro il 2021, ad un fatturato di 1,3 miliardi di euro.

Con Asim l’assistenza sanitaria si rinnova

di a cura della Dir. Personale

Dal 1 gennaio 2017 i dipendenti delle aziende del gruppo che applicano il contratto collettivo nazionale multiservizi potranno usufruire del fondo asim per l’assistenza sanitaria. In questo articolo cosa cambia e come cambia l’assistenza con il nuovo fondo e dove reperire tutte le informazioni necessarie.

Con Yougenio sconti e premi per i dipendenti

di Chiara Filippi

Manutenzioni, servizi di pulizia e tante altre prestazioni destinate alle abitazioni private potranno essere più convenienti per i dipendenti del Gruppo Manutencoop con gli sconti che il portale dedicato al facility management mette a disposizione grazie alla nuova convenzione che partirà ad inzio 2017.

Top

Contatti e come raggiungerci

Note legali e Privacy | All rights reserved - Credits

Manutencoop Facility Management S.p.A.
via Poli, 4 - 40069 Zola Predosa (BO)P.IVA/C.F. 02402671206tel. 051.3515111Capitale Sociale Euro 109.149.600,00 i.v.